martedì 5 gennaio 2010

Sciopero 27 Gennaio

Per i giorni 26 e 27 Gennaio 2010 è previsto uno sciopero del personale viaggiante di Trenitalia, proclamato dall'organizzazione sindacale Or.S.A. già per il 12/13 Dicembre, ma differito dal Ministero.

Le modalità saranno le seguenti:
dalle 21 di Martedì 26 Gennaio alle 21 di Mercoledì 27 Gennaio il personale aderente al sindacato Orsa incrocerà le braccia, pertanto non è garantito il regolare servizio ferroviario, eccezion fatta per i treni garantiti in caso di sciopero, visibili sul sito di Trenitalia-Lombardia (click per accedere alla pagina)

6 commenti:

  1. fanno sciopero perch lavorano troppo durante la settimana..non è possibile tutti i giorni in ritardo e fanno pure sciopero come se lavorassero tantissimo...

    RispondiElimina
  2. peccato che il peronale incrocia le braccia tutti i giorni... e moi paghiamo(pure troppo)per un servizio mai garantito.... complimenti ma complimenti proprio

    RispondiElimina
  3. voglio sapere seil treno 11536 è garantito a cusa dello scipero

    RispondiElimina
  4. il treno treniitalia regionale n 11536 diretto ad ancora è garatntiot a causa dello scipero

    RispondiElimina
  5. Il treno 11536 Ancona-Piacenza non è garantito.

    RispondiElimina
  6. prendo il treno da 10 anni ed è sempre peggio..non so più se ridere o piangere..paghiamo un casino per cosa??? (52 euro al mese per 3 fermate con treni puzzolenti, in ritardo e soppressi!) anche noi pendolari lavoriamo e domani non so come mi aggiusterò!!in più qui nevica pure!

    RispondiElimina