martedì 26 luglio 2011

Servizi Agosto 2011

Nel mese di Agosto scatterà la consueta riduzione dei servizi di trasporto pubblico, con le seguenti modalità:
  • Atm: il servizio estivo ridotto sarà in vigore dall'8 al 21 Agosto, gli orari saranno quelli del sabato durante tutta la settimana, eccetto le domeniche ed il 15 agosto in cui varrà l'orario festivo.
  • AMP: per la linea 230 Basiglio - Milano gestita da AMP in subappalto da Atm, il servizio ridotto sarà in vigore dal 7 al 21 Agosto. Gli orari sono consultabili cliccando qui.
  • Autoguidovie: sulle linee 431 e 433 gestite in subappalto da Atm, il servizio ridotto sarà in vigore come per Atm dall'8 al 21 Agosto. Gli orari saranno visibili nella pagina Orari e, comunque, nel sito AGI.
  • Stav: l'orario ridotto per le 3 settimane di Agosto sarà in vigore dall'8 al 28 Agosto esclusivamente sulle linee z551 Magenta - Abbiategrasso - Milano, z553 Abbiategrasso - Rosate - Milano e z556 Abbiategrasso - Motta, i cui orari sono visibili nella pagina Orari. Le altre linee sono soppresse in Agosto.
  • PMT: la riduzione del servizio sarà in vigore per tutto il mese dall'1 al 28 Agosto. Gli orari in vigore sono visibili nella pagina Orari linea per linea e sono identificati dall'assenza di esclusioni o dalla presenza della lettera 'A' nella periodicità.
  • Movibus: come PMT effettua servizio ridotto dall'1 al 28 Agosto. Gli orari feriali della linea z620 Magenta - Milano sono visibili qui ed i festivi qui.

Nessun commento:

Posta un commento