martedì 20 marzo 2012

Abbonamenti per la S13 anche online

Dal 22 marzo 2012, per gli utenti delle stazioni servite dalla S13 sarà possibile acquistare o rinnovare il proprio abbonamento mensile Trenord non solo in stazione ma anche online e presso gli sportelli bancomat Intesa-Sanpaolo.

In particolare, sarà possibile effettuare online le seguenti operazioni (è necessario possedere una carta di credito per il pagamento):
  • acquisto della tessera ITINERO Trenord al costo di € 2 (anziché € 4);
  • ricarica dell'abbonamento mensile, incluso il Trenomilano.
Mentre, presso gli sportelli bancomat di Intesa-Sanpaolo sarà possibile effettuare la seguente operazione:
  • rinnovo di un abbonamento mensile, incluso il Trenomilano, già precedentemente caricato sulla tessera ITINERO. Non è necessario avere un conto corrente di Intesa-Sanpaolo, basta avere un bancomat di qualsiasi istituto bancario.
L'attivazione dell'abbonamento caricato online o presso uno sportello bancomat, avviene direttamente in stazione semplicemente appoggiando la propria tessera su una convalidatrice dotata dell'adesivo "Ricarica qui il tuo abbonamento acquistato online".


Per maggiori informazioni si rimanda al sito ufficiale di Trenord ed al documento pdf che illustra le modalità di acquisto e rinnovo: click per visualizzare in una nuova finestra il documento (pdf)

Nessun commento:

Posta un commento