lunedì 10 settembre 2012

Modifiche dei percorsi bus PMT a Trivolzio

PMT informa che, a partire dal 12 settembre 2012, a seguito di esito negativo della verifica di sicurezza del percorso da parte della Provincia di Pavia, le corse dell'autolinea 164 Casorate Primo - Trovo - Pavia non transiteranno più in Trivolzio.
Il servizio in Trivolzio, sia verso Casorate che verso Pavia, verrà garantito dall'autolinea 92 Casorate Primo - Motta Visconti - Pavia sul percorso indicato nella sottostante figura.

Azzurro: linea PMT 92 - Arancio: linea PMT 164 - Viola: linea PMT z509

In dettaglio, le corse dirette a Pavia effettueranno fermata al Cimitero e all'Ambulatorio di via Beri, mentre le corse provenienti dal capoluogo e dirette a Motta Visconti transiteranno prima da via Beri e, quindi, dal Cimitero.

Gli orari aggiornati della linea li trovate al seguente link: orari pdf linea PMT 92.
Inoltre, come di consueto, li trovate anche nella pagina Orari del blog.

Come indicato nella precedente figura, verrà modificato il percorso effettuato dalle corse prolungate a Trivolzio della linea z509. In particolare, la corsa con origine Trivolzio partirà da piazza San Cornelio ed effettuerà fermata all'Ambulatorio di via Beri, mentre le corse pomeridiane dirette a Trivolzio fermeranno al Cimitero prima di raggiungere il capolinea in piazza San Cornelio.

Nella pagina Mappe trovate le mappe dei servizi aggiornate.

1 commento:

  1. Ho preso questa linea fino alla fine di maggio per andare al lavoro a Trivolzio e gli autisti mi hanno sempre detto che la fermata Trivolzio-bivio non la facevano, risultato quasi un chilometro a piedi per raggiungere la ditta in cui lavoravo.Almeno abbiate la cortesia di aggiornare le liste con le fermate che effettuano.

    RispondiElimina